> home > sei in assegnazione aree

Assegnazione aree

Zitac assegna aree lottizzate attraverso bandi di gara pubblici, redatti in conformità di regolamenti approvati dal Comune di Cittadella.
   Zitac può procedere con l'assegnazione diretta alle ditte che rispecchiano i requisiti prescritti nel Regolamento.

La partecipazione al bando di gara viene formalizzata con la presentazione della Domanda di assegnazione e dei relativi allegati.

Municipio di CittadellaOltre alla documentazione necessaria, il bando indica la localizzazione e l’elenco dei lotti disponibili, la loro superficie, i parametri edilizi, il prezzo complessivo, i tempi e criteri di utilizzazione, nonchè vincoli, modi e termini per partecipare alla gara.

Per ogni informazioni sulla disponibilità di terreni e sulle modalità di partecipazione ai bandi di assegnazione si prega comunque di contattare la sede operativa di Zitac.

L’effettiva assegnazione delle aree rispetterà una graduatoria preparata in base agli specifici criteri indicati nel bando stesso.

In particolare Zitac punta a soddisfare le esigenze di "insediamento o trasferimento di attività produttive che si impegnano ad introdurre e sviluppare sistemi di produzione con rilevante miglioramento della qualità ambientale e territoriale" e di imprese "con prevalenti attività produttive industriali e/o artigianali di carattere innovativo e/o laboratori di ricerca e di sperimentazione nel settore produttivo".


AREA PRODUTTIVA DI ROMETTA

REGOLAMENTO PIP [.pdf 97 kb]

VERBALE DI APPROVAZIONE, REGOLAMENTO, ASSEGNAZIONE AREE - MAGGIO 2018 [.pdf 334 kb]
BANDO di gara per l'assegnazione di n. 2 lotti (scadenza 30.09.2010) [.pdf 28 kb]
> lotto n. 29 mq 4.763,00 - lotto n. 39 mq 9.861,90
scarica PLANIMETRIA allegata al Bando [.pdf 882 kb]
scarica DOMANDA di assegnazioni aeree [.doc 78 kb]
AVVISO ESPLORATIVO per manifestazione di interesse assegnazione di n. 1 lotto (scadenza 30.09.2010) [.pdf 30 kb]
> mq 110.000 circa
scarica PLANIMETRIA allegata al Bando [.pdf 904 kb]

AREA PRODUTTIVA DI S. CROCE BIGOLINA
Tutti i lotti sono già stati assegnati.

 

    < torna su

Disegno tecnico di un'area urbanizzata

grafica ottimizzata: 1024x768    Valid XHTML 1.0!Valid CSS!Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0    dichiarazione di accessibilità
logo Google
web www.zitac.it