> home > sei in S. Croce Bigolina

Mappa dell'area di S. Croce Bigolina con suddivisione in lotti - CLICK PER PLANIMETRIA AREA [.pdf 482 kb]Zona produttiva di S.Croce Bigolina


>>> planimetria area [.pdf 482 kb]
   >>> foto aeree del 19.07.2010

Tutti i lotti sono assegnati.

L'area di S. Croce Bigolina – ubicata a nord-ovest del territorio di Cittadella, con un'estensione di 152.000 mq – è stata appositamente pianificata per l'insediamento delle imprese artigiane e manifatturiere, caratteristiche del tessuto economico circostante. L'area è stata collaudata in data 22/09/2008.

L’area è stata suddivisa in 11 lotti con un’estensione media pari a 4.000-6.000 mq.

I lotti sono forniti di tutti i necessari sottoservizi con l’inserimento delle varie utenze (vedi sotto).

La superficie a verde totale corrisponde a 7.493 mq.

La viabilità è stata studiata per non interferire con quella cittadina. La strada principale ha una sezione trasversale di 21 m con due corsie per ogni senso di marcia (4,5 m ciascuna), comprensiva di marciapiede, pista ciclabile e corsie di sosta o di emergenza su entrambi i lati.

Oltre ai parcheggi ai lati delle strade, sono previste altre 7 zone a parcheggio, per una superficie complessiva di 11.014 mq.

Veduta aerea dell'area di S. Croce Bigolina con il fiume Brenta sullo sfondo

A porta stabilimento

Tipologia

Le imprese assegnatarie svolgono principalmente attività nei settori della meccanica di precisione, della carpenteria, della produzione manifatturiera, del tessile.

 

    < torna su

Click su mappa per planimetria dell'area [.pdf 482 kb].











Vedute aeree dell'area di S. Croce Bigolina riprese il 19 luglio 2010.
Veduta aerea dell'area di S. Croce Bigolina con le Prealpi sullo sfondo

grafica ottimizzata: 1024x768    Valid XHTML 1.0!Valid CSS!Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0    dichiarazione di accessibilità
logo Google
web www.zitac.it