Appalti lavori
Trattandosi di una Stu, i rapporti e la scelta dei soggetti appaltatori dei lavori sono regolati da disposizioni, principi e criteri propri degli enti aventi natura pubblica, ai quali Zitac spa si conforma. Lo scopo è quello di assicurare che le imprese esecutrici dei lavori appaltati siano in possesso dei requisiti necessari per garantire la buona realizzazione delle opere, secondo procedure improntate a tempestività, trasparenza, correttezza e libera concorrenza tra le imprese. I soggetti esecutori devono essere qualificati ed improntare la loro attività ai principi della qualità e della professionalità.
Per la gestione degli appalti Zitac si richiama alla legge 109/1994 (Merloni) e successive modifiche e integrazioni; alla legge regionale 27/2003 e successive modifiche ed integrazioni e al D.lgs. 50/2016 (codice dei contratti pubblici di lavori, servizi, forniture).
Zitac commissiona gli appalti dei lavori a mezzo di pubblico incanto (art. 20 legge 109/94) con la pubblicazione di un bando di gara che prevede un disciplinare, parte integrante del bando stesso.
Per verificare i requisiti delle imprese Zitac applica le modalità previste dal dpr 34/2000; i requisiti richiesti sono correlati all'entità dell'intervento da eseguire.
I lavori di urbanizzazione iniziati a fine marzo 2006, sono stati collaudati nel mese di settembre 2008.
I lavori di urbanizzazione del primo stralcio, iniziati nel gennaio 2010, sono stati collaudati nel mese di giugno 2012.
[>>> Zitac Brenta Lavori Srl contratto appalto 040920 registrato (.pdf 516 kb)]
[>>> Comunicazione di avvenuta aggiudicazione (.pdf 677 kb)]
[>>> Brenta Lavori Srl aggiudicazione 3str.LottoA12Str. (.pdf 40 kb)]
[>>> Lettera di richiesta motivazioni (.pdf 682 kb)]
[>>> Verbale di gara (.pdf 731 kb)]
[>>> Verbale di idividuazione operatori economici (.pdf 108 kb)]
[>>> Avviso indagine di mercato (.pdf 1700 kb)
[>>> Allegato Istanza di Procedura (.pdf 312 kb)
[>>> A.1 RELAZIONE GENERALE (.pdf 239 kb)
[>>> A.4 QUADRO ECONOMICO DI SPESA_1° STRALCIO (.pdf 445 kb)
[>>> A.5 QUADRO ECONOMICO DI SPESA_2° STRALCIO (.pdf 248 kb)
[>>> B.1 ELENCO PREZZI UNITARI (.pdf 998 kb)
[>>> B.2.1 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO LOTTO A 1 STRALCIO (.pdf 272 kb)
[>>> B.2.2 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO LOTTO A 2 STRALCIO (.pdf 276 kb)
[>>> TAV. 1.1 INQUADRAMENTO TERRITORIALE (.pdf 1700 kb)]
[>>> TAV. 1.5 PLANIMETRIA URBANISTICA P.I.P. ROMETTA VARIANTE 11 (.pdf 612 kb)
[>>> TAV. 5 PLANIMETRIA DI PROGETTO (.pdf 469 kb)
[>>> TAV. 7 SEZIONI TRASFERSALI TIPO A-D (.pdf 1400 kb)
[>>> interesse servizi legali (.pdf 162 kb)]
[>>> esito appalto congiunto (.pdf 11 kb)]
[>>> avviso per appalto congiunto (.pdf 39 kb)]
[>>> allegato 3� stralcio (.doc 82 kb)]
[>>> allegato A1 (.pdf 185 kb)]
[>>> elenco prezzi unitari (.pdf 180 kb)]
[>>> computo metrico estimativo (.pdf 193 kb)]
[>>> TAV 1.1 - Inquadramento (.pdf 2.096 kb)]
[>>> TAV 5.1 - opere stradali (.pdf 806 kb)]
[>>> avviso per appalto congiunto (.pdf 39 kb)]
[>>> allegato 2� stralcio (.doc 83 kb)]
[>>> allegato A1 (.pdf 115 kb)]
[>>> computo metrico estimativo LED (.pdf 64 kb)]
[>>> elenco prezzi unitari LED (.pdf 73 kb)]
[>>> TAV 1.1 - Inquadramento (.pdf 1.640 kb)]
[>>> TAV 5.1 - Acque (.pdf 741 kb)]
[>>> avviso (.pdf 65 kb)]
[>>> avviso (.pdf 25 kb)]
[>>> avviso (.pdf 146 kb)]
[>>> avviso (.pdf 21 kb)]
[>>> bando di gara (.pdf 116 kb)]
[>>> istanza di partecipazione (.pdf 104 kb)]
[>>> scheda consorziata (.pdf 98 kb)]
[>>> scheda amministratori (.pdf 62 kb)]
[>>> scheda amministratori cessati (.pdf 55 kb)]
[>>> scheda in luogo amministratori cessati (.pdf 58 kb)]
[>>> scheda avvalimento dichiarazioni del concorrente (.pdf 45 kb)]
[>>> scheda dichiarazioni impresa ausiliaria (.pdf 78 kb)]
[>>> scheda dichiarazione subappalto (.pdf 40 kb)]
[>>> modulo riepilogativo offerta concorrente singolo (.pdf 12 kb)]
[>>> modulo riepilogativo offerta raggruppamento temporaneo (.pdf 15 kb)]
[>>> avviso (.pdf 30 kb)]
[>>> avviso (.pdf 188 kb)]
[>>> avviso (.pdf 17 kb)]
[>>> bando di gara (.pdf 115 kb)]
[>>> istanza di partecipazione (.pdf 104 kb)]
[>>> scheda consorziata (.pdf 98 kb)]
[>>> scheda amministratori (.pdf 66 kb)]
[>>> scheda amministratori cessati (.pdf 55 kb)]
[>>> scheda in luogo amministratori cessati (.pdf 58 kb)]
[>>> scheda avvalimento dichiarazioni del concorrente (.pdf 45 kb)]
[>>> scheda dichiarazioni impresa ausiliaria (.pdf 78 kb)]
[>>> scheda dichiarazione subappalto (.pdf 40 kb)]
[>>> modulo riepilogativo offerta concorrente singolo (.pdf 12 kb)]
[>>> modulo riepilogativo offerta raggruppamento temporaneo (.pdf 15 kb)]
[>>> avviso (.pdf 72 kb)]
[>>> avviso (.pdf 17 kb)]
[>>> bando di gara (.pdf 100 kb)]
[>>> allegato sub A (.pdf 34 kb)]
[>>> allegato sub A (.rtf 66 kb)]
[>>> autocertificazione (.pdf 29 kb)]