Assegnazione aree
Zitac assegna aree lottizzate attraverso bandi di gara pubblici, redatti in conformità di regolamenti approvati dal Comune di Cittadella.
Zitac può procedere con l'assegnazione diretta alle ditte che rispecchiano i requisiti prescritti nel Regolamento.
Oltre alla documentazione necessaria, il bando indica la localizzazione e l’elenco dei lotti disponibili, la loro superficie, i parametri edilizi, il prezzo complessivo, i tempi e criteri di utilizzazione, nonchè vincoli, modi e termini per partecipare alla gara.
Per ogni informazioni sulla disponibilità di terreni e sulle modalità di partecipazione ai bandi di assegnazione si prega comunque di contattare la sede operativa di Zitac.
L’effettiva assegnazione delle aree rispetterà una graduatoria preparata in base agli specifici criteri indicati nel bando stesso.
In particolare Zitac punta a soddisfare le esigenze di "insediamento o trasferimento di attività produttive che si impegnano ad introdurre e sviluppare sistemi di produzione con rilevante miglioramento della qualità ambientale e territoriale" e di imprese "con prevalenti attività produttive industriali e/o artigianali di carattere innovativo e/o laboratori di ricerca e di sperimentazione nel settore produttivo".
> lotto n. 29 mq 4.763,00 - lotto n. 39 mq 9.861,90
– scarica PLANIMETRIA allegata al Bando [.pdf 882 kb]
– scarica DOMANDA di assegnazioni aeree [.doc 78 kb]
> mq 110.000 circa
– scarica PLANIMETRIA allegata al Bando [.pdf 904 kb]